INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Autopsia Di Nicola: le operazioni riprenderanno sabato

Dovrebbe riprendere nella giornata di sabato prossimo l'esame autoptico sul corpo del compianto Manuel Di Nicola, di San Benedetto dei Marsi. Sul cadavere non erano stati trovati segni di violenza o colluttazione, in base ad una prima ricognizione esterna. Autopsia bloccata dal Covid.

Per ora, sul corpo del 33enne di San Benedetto dei Marsi, Manuel Di Nicola, trovato immerso in un canale del Fucino privo di vita, è stata eseguita unicamente una ispezione esterna, che comunque pare abbia escluso segni di violenza. Le operazioni dell’esame autoptico, stando a fonti interne, riprenderanno nella giornata di sabato.

Il medico legale per la Procura è la dottoressa Ricci, i familiari, invece, hanno incaricato il medico legale Stornelli.

Le cause del decesso verranno stabilite ufficialmente solo al termine dell’esame autoptico eseguito dal medico legale. L’autopsia, inoltre, sarà fondamentale per ricostruire le ultime ore del giovane.

L’esame autoptico è stato sospeso per via del Covid: è stato effettuato l’esame del tampone sul giovane sanbenedettese. La Procura della Repubblica di Avezzano ha aperto un fascicolo per omicidio colposo conto ignoti.

Ruolo di discrimine lo avrà anche l’esame tossicologico sul cadavere del 33enne marsicano, che andrà ad accertare le condizioni psicofisiche della vittima al momento della sua morte.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ospedale Sulmona, Verì: “Si continua a polemizzare sul nulla?”

L'assessore alla Salute risponde alle recenti polemiche sollevate dai consiglieri Paolucci e ...
Gioia Chiostri

Campionati Interregionali: Taekwondo Celano al quinto posto

Oltre 600 gli atleti partecipanti, più di 80 società provenienti da tutta Italia
Redazione IMN

Coronavirus Abruzzo: oggi 2601 nuovi contagi

621 fanno riferimento alla provincia dell'Aquila
Redazione IMN