INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Automobili e aerei d’epoca in passerella a Celano

Nel pomeriggio sull’avio superficie marsicana una storica abbinata

aerei d'epoca

Auto da sogno e aerei che sicuramente non saranno da meno. Sulla pista dell’avio superficie di Celano si prevede un pomeriggio di belle emozioni. In arrivo da Avezzano con direzione Pescina, ci sarà la passerella delle auto d’epoca che partecipano alla 7^ edizione del Circuito ideato da Felice Graziani, e per l’occasione è stata prevista una deviazione sulla pista fucentina dove il comandante Franco Lozzi sarà impegnato con alcuni esemplari di aerei vecchi quasi quanto le auto, ma ancora in grado di volare perfettamente e di compiere evoluzioni che faranno rimanere estasiati gli appassionati.
Un evento nell’evento, di qualità assoluta per merito di queste macchine che hanno contraddistinto un’epoca che non tornerà più.
Delle auto abbiamo ampiamente parlato nei giorni scorsi, ma vale la pena di spendere due parole anche sugli aerei che Franco Lozzi è riuscito a portare nel Fucino, perché alcuni di loro rappresentano veramente un bel pezzo della nostra storia.
Vederli sfilare, uno in aria e l’altra sull’asfalto, costituisce un motivo in più per non mancare a questo appuntamento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Successo per la mostra sacra di Scurcola Marsicana

Oltre 1500 i visitatori che hanno ammirato la terza edizione della mostra sacra “La Fede ...
Redazione IMN

Covid, l’Abruzzo è la Regione con l’incidenza più alta

Ecco i nuovi dati del Ministero e dell'Istituto superiore di sanità. Si contano 222 casi ogni 100 ...
Gioia Chiostri

Raffica di furti nella Marsica: colpiti Luco dei Marsi, Trasacco e Avezzano

Maurizio Di Cintio