INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Autolavaggio 4.0 dal Gruppo Perinetti: “Investiamo con coraggio”

Un investimento che arriva dopo tre mesi di disequilibrio per il settore. Di certo, la crisi da Covid non è passata inosservata nemmeno nella Marsica. Il ramo dell'automotive è stato una vera e propria vittima, in Italia. A Trasacco, però, si sceglie di investire.

Il Gruppo Perinetti, nota azienda del settore automotive della Marsica, sceglie l’investimento contro l’incertezza da Coronavirus.

L’automotive, in Italia, è stato uno dei settori più falcidiati dall’onda anomala della pandemia e del conseguente lockdown. Eppure, l’imprenditoria marsicana, in questo caso targata Trasacco, accende un faro sulla novità, “per crescere e per garantire, ai nostri clienti, servizi innovativi e sicuri”.
A parlare è Mariano Perinetti, socio dell’Azienda sita in Via Roma, a Trasacco. Perinetti scommette, quindi sull’innovazione.

Sabato 11 luglio, di mattina, è stata lanciata, dallo staff di Perinetti, una novità fresca, unica nel suo genere e ad hoc per i mesi estivi: un autolavaggio di tecnologia 4.0, a salvaguardia dell’impatto ambientale. Una scelta coraggiosa ed eco-sostenibile.

“La novità è stata molto apprezzata dalla clientela, considerando anche il particolare momento storico che stiamo vivendo. Senza dubbio, investire in tempi di Covid è una scelta rischiosa, ma coraggiosa, soprattutto per dare fiducia ai clienti che ci seguono, che continuano a sostenerci e a venire da noi”, afferma Mariano.

Ed è proprio il coraggio che sta alla base della messa in moto di un nuovo progetto interno, che fa rima con intraprendenza. L’autolavaggio è firmato da WashTec ed è un sistema di lavaggio a portale di elevata qualità, che mette a sistema la tecnologia più avanzata con le funzioni più innovative.

Le ottimizzazioni che offre questo autolavaggio nuovo, dal punto di vista tecnologico, sono riconducibili soprattutto a cicli di lavaggio più veloci e qualitativi; gli effetti luci serali e notturne, la riduzione dell’impatto acustico ed ambientale, grazie alla riduzione dell’uso d’acqua vanno, poi, incontro al mantra moderno della sostenibilità e dell’estetica”. Completano il quadro: l’uso di prodotti biodegradabili e un sistema di pagamento tramite anche Conto Corrente.

*Redazionale

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calcio, Ortolano: “Riunioni con società per programmare il futuro”

Il numero uno della FIGC Abruzzo: "Abbiamo delineato un calendario di incontri in videoconferenza ...
Redazione IMN

Sisma 2009, ‘Per Celano’: “Rischiamo di perdere milioni di euro”

"Dalla risposta del Sindaco Santilli all’interrogazione presentata dal consigliere Ricci è emerso ...
Redazione IMN

Di Pangrazio ancora sul CRUA, «Ecco come riattivarlo in poco tempo»

Giovanni Di Pangrazio torna a battere sulla questione del CRUA: «Invitiamo Mario Quaglieri a non ...
Redazione IMN