INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Auto a fuoco ad Avezzano: indagini in corso della Polizia, incendio doloso

La natura del rogo è dolosa. Da qui, quindi, sono partiti i sospetti, la denuncia e le indagini. Protagonista della vicenda di cronaca, un avezzanese, A.A., proprietario del veicolo, una Renault Kadjar, che è andato letteralmente a fuoco nella notte appena trascorsa. Sono intervenuti, oltre ai poliziotti del Commissariato di Avezzano, anche i Vigili del Fuoco, che si sono occupati delle operazioni di spegnimento delle fiamme.

L’incendio è scoppiato attorno alle ore 2 di notte, nel silenzio e nel buio generale. E’ chiaro che ci sia il dolo, anche se, sui motivi del gesto, si stanno svolgendo adesso delle indagini approfondite da parte degli inquirenti, per tentare di rintracciare l’autore. Il rogo si è verificato all’interno del cortile di casa dell’intestatario del veicolo. Qui è stata rinvenuta anche una tanica di benzina. Il pubblico ministero a capo delle indagini è il PM Lara Seccaccini, della Procura della Repubblica di Avezzano.

L’auto è rimasta parzialmente distrutta dalle fiamme.

Le fiamme sono divampate nel quartiere San Nicola di Avezzano, in via San Francesco. Le Forze dell’Ordine sono state avvertire dallo stesso proprietario, che si è accorto delle lingue di fuoco esplose nel suo cortile.

Foto di: veratv.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Caso Anatra Zoppa ad Avezzano: oggi parlerà il Consiglio di Stato, definitivamente

Gioia Chiostri

VIDEO. L’Abruzzo industriale su rotaie si irrobustisce con un accordo quadro

Gioia Chiostri

Eccellenza: il punto sulle marsicane

Capistrello super, si muove l’Angizia. Paterno con la grana stadio
Redazione IMN