INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Auto a fuoco ad Avezzano: indagini in corso della Polizia, incendio doloso

La natura del rogo è dolosa. Da qui, quindi, sono partiti i sospetti, la denuncia e le indagini. Protagonista della vicenda di cronaca, un avezzanese, A.A., proprietario del veicolo, una Renault Kadjar, che è andato letteralmente a fuoco nella notte appena trascorsa. Sono intervenuti, oltre ai poliziotti del Commissariato di Avezzano, anche i Vigili del Fuoco, che si sono occupati delle operazioni di spegnimento delle fiamme.

L’incendio è scoppiato attorno alle ore 2 di notte, nel silenzio e nel buio generale. E’ chiaro che ci sia il dolo, anche se, sui motivi del gesto, si stanno svolgendo adesso delle indagini approfondite da parte degli inquirenti, per tentare di rintracciare l’autore. Il rogo si è verificato all’interno del cortile di casa dell’intestatario del veicolo. Qui è stata rinvenuta anche una tanica di benzina. Il pubblico ministero a capo delle indagini è il PM Lara Seccaccini, della Procura della Repubblica di Avezzano.

L’auto è rimasta parzialmente distrutta dalle fiamme.

Le fiamme sono divampate nel quartiere San Nicola di Avezzano, in via San Francesco. Le Forze dell’Ordine sono state avvertire dallo stesso proprietario, che si è accorto delle lingue di fuoco esplose nel suo cortile.

Foto di: veratv.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tumori testa-collo: quasi 100 persone esaminate in 2 giorni

Disposti accertamenti sul 20% delle 96 persone esaminate, provenienti anche da altre Province e ...
Redazione IMN

Colpito dal gancio di una gru, operaio muore a Ortona

La vittima un uomo di 41 anni, era sul pontone della Micoperi
Redazione IMN

Interruzione del flusso idrico in alcuni comuni della Valle Roveto

Redazione IMN