INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Auguri al capitano del Villa San Sebastiano Marco Taborra, è nata la piccola Noemi

Qualche riga, parecchi ‘mi piace’ e l’abbraccio collettivo di un mondo tutto calcio e spogliatoio, rigorosamente colorato di rosa. La grande famiglia del Villa San Sebastiano Calcio celebra la nascita della nuova arrivata in chiave social, post di auguri per mamma Giorgia e papà Marco, appena diventati genitori della piccola Noemi.

È nata Noemi, alle ore 16 e 30 con il peso di 3,870 chilogrammi è venuta al mondo il futuro portiere della nazionale femminile italiana… i nostri più sinceri auguri al nostro grande capitano marco Taborra e alla bellissima moglie Giorgia Venturini. Secondo le prime indiscrezioni sembra sia bella come il nonno della Villa e la nonna dell’oriente. Auguri ragazzi.

Un benvenuto che avrà di certo fato piacere alla neo mamma e al neo papà, e chissà se Noemi avrà già ricevuto in dono una maglietta a strisce rossoblu? Se così non fosse non abbiate comunque timori, la fede calcistica non è in discussione.

La società del Villa San Sebastiano ci ha tenuto fortemente che la bella notizia e la vicinanza dell’intero ambiente fossero resi pubblici, quale segno di affetto nei confronti della famiglia Taborra.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Videominacce all’indirizzo del sindaco di L’Aquila, Biondi: due denunce

Gioia Chiostri

Il San Benedetto Venere espugna Capitignano, comandano Ettorre e Altobelli

Alice Pagliaroli

Montagna: tre interventi in Abruzzo, nessuno in pericolo di vita

Maurizio Di Cintio