INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Atti vandalici nel Parco del Castello: “Altro scempio”

Divelte e rotte alcune barriere di protezione in legno poste a lato del percorso pedonale. Il consigliere comunale Rocci: "Ennesima mancanza di rispetto. L'assessore competente intervenga subito, basarsi anche sui filmati di video-sorveglianza per identificare i colpevoli".

“Questa mattina mi sono giunte delle segnalazioni da parte di nostri concittadini riguardanti atti vandalici all’interno del Parco del Castello“, a sollevare la questione è Luca Rocci, consigliere comunale di AQ Futura.

“Come si nota dalle foto denuncia, – scrive alla Redazione – sono state divelte e rotte alcune barriere di protezione in legno poste a lato del percorso pedonale che è stato realizzato nel nostro bellissimo parco verde, che nel quotidiano viene utilizzato dai tanti sportivi e dalle famiglie. Ancora una volta, dopo giorni di festa che hanno visto L’Aquila viva e piena di gente, spiace rilevare l’ennesima mancanza di rispetto nei confronti della città e dei tanti aquilani parsimoniosi e rispettosi della cosa pubblica”.

“Chiedo all’assessore compente che si faccia immediatamente carico per il ripristino della staccionata di protezione in legno, con l’auspicio di non rivedere più tali scempi; inoltre mi auguro che con la videosorveglianza si riescano ad identificare i responsabili di queste azioni che non possono più essere tollerate”, così conclude il consigliere comunale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torre de’ Passeri presenta il calendario estivo Torrestate 2021

Il sindaco Mancini: “Puntiamo alla ripartenza ma con la sicurezza sempre in primo piano”
Redazione IMN

Pesca Abruzzo: nuovo bando per sostegno alle imprese

Ne dà notizia l'assessore Imprudente. Pubblicato il bando FEAMP per il sostegno alle imprese, per ...
Redazione IMN

Festa di chiusura della Scuola Calcio e Settore Giovanile dell’Avezzano Calcio

Appuntamento sabato 15 giugno alle 17 presso lo Stadio dei Marsi
Redazione IMN