INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Atti vandalici a Trasacco

Il sindaco: "Questi gesti a danno della comunità, non resteranno impuniti. Si sta già muovendo la Polizia Locale. Ricordo che l'area della Piazza è videosorvegliata".

Atti vandalici a Trasacco. A darne la conferma è lo stesso sindaco, Cesidio Lobene, sentito telefonicamente dalla nostra Redazione.

Nella notte di sabato e di lunedì scorso, sono stati presi a calci 3 irrigatori, istallati recentemente, nella centralissima Piazza Matteotti del Comune marsicano.

“Ho segnalato la questione già alla Polizia Locale del Comune. Oltre al danno materiale – che tra l’altro è stato già risistemato in tempi record – avverte Lobene – ricordo che l’area è video-sorvegliata e che presto risaliremo all’identità degli autori dei gesti vandalici”.

“Qualcuno – continua il primo cittadino – evidentemente si è divertito a prendere a calci gli irrigatori. Il danno, in realtà, riguarda anche la copertura in erba che stiamo posizionando proprio in questi giorni, perché, ricordo che è in itinere il rifacimento della Piazza. Queste azioni non rimarranno impunite”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Magliano de’ Marsi: successo per l’evento ‘Il tuo cane in passerella’

Redazione IMN

Celano presenta ‘Missing’, debutto discografico di Alessandra Stornelli

Redazione IMN

Nuova tornata di bonifiche dell’Aciam, raccolti 29 quintali di rifiuti

Redazione IMN