INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Atti di vandalismo nel Parco della Madonna del Passo

Consigliere Simonelli: "Nella giornata odierna saranno messi in sicurezza i tombini e nei prossimi giorni si provvederà alla rimessa in pristino delle panchine"

“In seguito alle segnalazioni che mi sono arrivate in questi giorni di festività, le quali riportavano atti di vandalismo nel Parco adiacente la chiesa della Madonna del Passo, sfocianti in panchine divelte e due tombini rimossi, abbiamo provveduto a porre rimedio”.

È quanto annuncia il consigliere comunale di Avezzano Nello Simonelli, che aggiunge: “Nella giornata odierna saranno messi in sicurezza i tombini (impossibili da sostituire nell’immediatezza in quanto di formato differente da quelli nella disponibilità dell’ente) e nei prossimi giorni si provvederà alla rimessa in pristino delle panchine”.

“Purtroppo, per quanto un’Amministrazione – qualsiasi Amministrazione – possa darsi da fare per il bene pubblico, ci saranno sempre dei vandali pronti a distruggere ciò che appartiene alla collettività. Contro questi figuri inqualificabili vi sia lo sdegno delle persone di buon senso, nell’attesa che la società maturi un maggior senso civico”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il FIMIAV acquista 20.000 mascherine per i lavoratori dell’agricoltura

“Il Comitato di gestione ha stanziato un importante contributo ed è disposto a impegnarsi ...
Redazione IMN

Natale: per italiani feste peggiori di sempre

Psicoterapeuta: "L'atmosfera natalizia riesce ad incidere su produzione di dopamina e serotonina ...
Redazione IMN

Responsabile di furto aggravato nel 2015, arrestato a Tagliacozzo 27enne romeno

Redazione IMN