INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Atletico Civitella, tris al Marruvium: e domenica il big match con l’Ortigia

La quattordicesima di campionato di Seconda Categoria  esalta la formazione rovetana dell’Atletico Civitella, vittorioso col Marruvium al comunale della cittadina ‘riciclona’ per tre reti a una. Successo importante che proietta la formazione di mister Stefano Iaboni a 21 lunghezze, ad appena quattro punti dalla capolista Pro Celano.

 

‘Convincente vittoria dell’Atletico che si sbarazza del Marruvium per 3 a 1. Bella prova dei ragazzi di mister Iaboni che trovano gol e buone trame di gioco.
A segno di Fabio, Sabatini ed Alfano. Dopo un inizio un po’ macchinoso i rossoblu trovano il vantaggio con una manovra prolungata. Alfano pesca in area Di Fabio che è bravo a raccogliere il suggerimento e ad insaccare alle spalle del portiere ospite. Uno a zero. Ospiti che cercano di impensierire con qualche contropiede i padroni di casa ed arriva anche il gol. Annullato giustamente per fuorigioco. Si va al break.
Ripresa di stampo rossoblu complice gli spazi lasciati dal Marruvium. Sabatini si mette in proprio e polverizza il portiere per il doppio vantaggio. Alfano cala il tris con un’incursione solitaria e chiude la pratica. Passivo che potrebbe diventare pesante, ma i rossoblu sciupano varie occasioni ed il Marruvium trova il gol della bandiera. Le altre avversarie vincono tutte ed a questo punto lo scontro diretto con l’ Ortigia del 19 febbraio diventa già decisivo. Segnali positivi dalla difesa che ha trovato in Allegritti il suo punto di riferimento. Apprensione per Silvestri uscito a metà primo tempo per un problema muscolare’.

Domenica, per la quarta di ritorno l’Atletico sarà ospite dell’Ortigia al Comunale di Ortucchio, scontro al vertice con la seconda in classifica, distante una sola lunghezza.

 

 

Fonte Ufficio Stampa Atletico Civitella

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cessione ramo d’azienda LFoundry, allarme dei sindacati

La divisione che si occupa della gestione dei clienti ceduta a una start up tedesca. Le RSU: ...
Redazione IMN

Merce contraffatta e 250 biciclette rubate: sequestrate 30 bancarelle

Redazione IMN

Poste Italiane: Del Fante al Financial Times

Sul quotidiano della City ampio colloquio in esclusiva con l’AD di Poste Italiane Matteo Del Fante ...
Redazione IMN