INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Atletica leggera, l’Usa Sporting applaude le giovani Marziale e Petricca

Soddisfazione grande per l’Usa Sporting, in virtù dei risultati perseguiti dalle atlete Kathelyn Marziale ed Aurora Petricca. In occasione delle finali di Senigallia le due tredicenni hanno dato lustro alla società marsicana e contribuito al 4° posto della regione Abruzzo in classifica generale.

Si sono svolte a Senigallia le finali Nazionali  del Trofeo Coni di atletica leggera e le Ragazze Usa Sporting,  Kathelyn Marziale ed Aurora Petricca  si sono messe in grande evidenza piazzandosi 5^ e 14^ assolute, migliorando tutti i loro risultati personali nel triathlon 60HS-ALTO_PESO RF.

Grazie ai loro piazzamenti e a quello di Alice Di Donato (Pietro Mennea Chieti), L’Abruzzo conquista il 4° posto nella classifica per Regioni.

Le giovanissime hanno frequentato tutta l’estate il campo dello stadio dei Pini di Avezzano ed hanno dedicato quasi tutti i giorni 2 ore del loro tempo agli allenamenti che, evidentemente, hanno dato i loro frutti, grazie al Professor Cardinale e al tecnico Ruslan Pesterev.  

Sicuramente il prossimo anno L’Usa fornirà altri ragazzi e ragazze che potranno avere la possibilità di confrontarsi, in momenti di sano sport, con i loro coetanei provenienti da tutta Italia.

Intanto grazie ad Aurora e Kathelyn che, il prossimo anno, si aggiungeranno a Valeria Buongiovanni nella categoria superiore (Cadette).

 

Fonte e foto Usa Sporting

Altre notizie che potrebbero interessarti

UIL FPL e FSI: “Denunceremo dirigenza Asl”

I sindacati: "Asl aquilana con poco personale, denunceremo l’azienda sanitaria"
Redazione IMN

Coronavirus, la fotografia italiana: 1577 i pazienti positivi

I dati sono aggiornati alle 18 di ieri sera, ufficializzati dalla Protezione Civile.
Redazione IMN

X Factor: vittoria anche per il Conservatorio dell’Aquila

Elisa Coclite è figlia di Massimiliano, docente di Canto Jazz presso il conservatorio aquilano
Redazione IMN