INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Ateleta: furto in un bar, arrestato 25enne albanese

I Carabinieri di Alfedena e Roccaraso hanno arrestato per furto aggravato L.S., 25 anni, albanese. Insieme a due complici, poi fuggiti a piedi dopo l’inseguimento a velocità sostenuta, è ritenuto responsabile del furto in un bar tabacchi di Pietransieri di sigarette, caffè macinato, bottiglie di liquori, bevande gassate e denaro contante, il fondo cassa dell’esercizio, per un valore complessivo di oltre 2 mila euro.

Allertati da un cittadino i militari sono arrivati ad Ateleta intercettando i malviventi che nel frattempo stavano fuggendo lungo la SP84 a bordo di un’Audi A6 Avant, risultata rubata ad Alife (Caserta). Appena visti i carabinieri i tre sono fuggiti verso Ateleta. Un inseguimento durato sino a quando la vettura dei malviventi è uscita di strada. I tre occupanti sono scesi al volo dal mezzo ma il 25enne è stato bloccato subito dopo.

Nulla da fare per i due complici che hanno fatto perdere le loro tracce. Per il 25enne si sono aperte le porte del carcere di Sulmona a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Fonte: ASIpress

Foto di: Newsgo

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

46enne in carcere: condannato per calunnia e violenza privata

Deve scontare 2 anni di reclusione: 46enne arrestato e condotto in carcere.
Redazione IMN

Magliano dei Marsi, il grifone Kvarner è tornato a volare

Il grifone ha preso il volo dalla Riserva Naturale Monte Velino
Redazione IMN

Il sindaco di Avezzano: «Con l’elezione di Marsilio sarà una Regione amica e attenta»

Redazione IMN