INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Assist amministrativo Torino-Avezzano: sinergia tra i due sindaci, anche su Twitter

La mattina dello scorso 21 dicembre, accompagnato dal capo di Gabinetto, Claudio Paciotti e dall’ingegnere Francesco Di Stefano, il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis ha incontrato nel palazzo del Comune di Torino, il sindaco, Chiara Appendino, insieme a Luca Pasquaretta, capo dello staff.  «Ci siamo confrontati sulle nostre idee di amministrazione e rilancio delle città  – ha riferito il sindaco De Angelis – e molti sono stati gli spunti interessanti della conversazione, tanto da accennare a possibili iniziative da assumere insieme in futuro. Abbiamo conosciuto una persona preparata, disponibile e molto gentile».

«Un modo di amministrare con determinazione ma col sorriso, che non è molto diverso dal nostro», ha dichiarato sul suo profilo Facebook il sindaco di Avezzano, che poi ha ‘cinguettato’ su Twitter con il sindaco Appendino, che l’ha ringraziato per la visita, auspicando future collaborazioni tra le due città.

«Grazie Gabriele, un piacevole incontro che spero abbia seguito attraverso collaborazioni tra le nostre città», ha scritto il sindaco Chiara Appendino.

Fonte: Comune di Avezzano

Foto di: Comune di Avezzano 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incendio a Cappadocia, Vigili del Fuoco all’opera con la Protezione Civile

Redazione IMN

Provincia di L’Aquila, 100 mila euro per il ponte di Bisegna e Campotosto

Gioia Chiostri

Dissotterra 156 grammi di eroina: arrestato 30enne

Redazione IMN