INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Asl 1, finestre on line per aggiornamenti su dati Covid

Gli aggiornamenti sui contagi sono curati dal servizio di prevenzione, diretto da Domenico Pompei, affiancato da Enrico Giansante, direttore del servizio di epidemiologia pubblica. Informazioni disponibili H24 su contagi e vaccinazioni in Provincia.

Due specifiche ‘finestre’ sul sito Asl per avere un costante aggiornamento dei dati sul covid e sulla relativa campagna di vaccinazione nella provincia. Il portale dell’azienda, nell’ottica della trasparenza e come servizio a disposizione della collettività, diventa uno strumento per avere una ‘fotografia’ aggiornata sull’evoluzione della pandemia e sull’attività svolta dai servizi Asl.

Per conoscere la situazione sui contagi, attraverso una griglia di dati molto articolata su ricoveri, guariti e isolamenti domiciliari nelle diverse aree della provincia, sarà sufficiente aprire l’home page del sito www.asl1abruzzo.it e cliccare sulla finestra (in primo piano) ‘Covid 19, aggiornamenti provinciali’.

Per le informazioni che riguardano invece la vaccinazione sul virus occorre aprire un’icona più piccola, a destra, di colore blu, denominata ‘Report vaccini anticovid, dati aggiornati’.

Gli aggiornamenti sui contagi sono curati dal servizio di prevenzione, diretto da Domenico Pompei, affiancato da Enrico Giansante, direttore del servizio di epidemiologia pubblica, quelli sulle vaccinazioni dal Contact center, guidato da Marco Martinicchia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A24, CNA Fita Abruzzo: “Niente rincari, prima la sicurezza”

Presidente Ferrone: "Occorre intervenire immediatamente per ripristinare la sicurezza lungo la A24 ...
Redazione IMN

Ricercati dalle autorità estoni arrestati a Pescara per traffico di droga

Redazione IMN

Concluso il concorso di disegno a Sante Marie

Il Geometra Ermili ha consegnato alla Protezione Civile comunale di Sante Marie l’assegno di € 103, ...
Redazione IMN