INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Asd San Giuseppe di Caruscino, la società presenta l’organigramma della prossima stagione, fari accesi sulla Seconda Categoria

L’Asd San Giuseppe di Caruscino comunica, con una nota stampa, che nella riunione degli associati, tenutasi la scorsa settimana, è stato costituito l’organigramma della società per la stagione 2018/2019.

Al vertice della Associazione è stato riconfermato come Presidente l’Avvocato Giovanni Sorgi che, presentatosi dimissionario, è stato riconfermato all’unaminimità anche per il prossimo anno alla guida della compagine gialloverde.
Vice Presidente è stato nominato Aldo Rocchi; Di Cesare Alessandro rivestirà l’incarico di Segretario. Il signor Sabatino Biocca avrà l’incarico di Tesoriere. Il Direttivo sarà composto anche da Cesidio Sarrecchia, Romualdo Capone, Stefano Lanciotti e Fabrizio Fracassi.
Della compagine societaria faranno parte anche Marco Antonangelo, Dario Casale e Giovanni Rubeis.
La società ha già provveduto a richiedere l’iscrizione al campionato di seconda categoria e, nel confermare la rosa della scorsa stagione con a capo capitan Geri Fedele, ha già provveduto a contattare alcuni giocatori per rafforzare un gruppo solido e importante.

Fonte: Asd Giuseppe Caruscino 

Foto di: Il Faro 24

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, incontro tra De Angelis e i sindacati del territorio per l’emergenza Pronto Soccorso

Redazione IMN

Raccogli i rifiuti, il parco ti regala un libro

La campagna inizia il 1 agosto e termina il 30 ottobre.
Redazione IMN

23 persone salvate dai Vigili del Fuoco dell’Aquila: tra di loro, anche un bimbo di un mese

Gioia Chiostri