INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Arriva l’Open day Abruzzo: una full immersion tra cultura, arte, sport, natura ed enogastronomia

Sarà presentata domani la nove giorni dedicata all’Open day summer 2017. Le istituzioni politiche locali e e principali esponenti della DMC daranno il via all’evento pensato per promuovere il turismo sul territorio abruzzese.

 

Dopo lo straordinario risultato dell’Open day invernale la Regione Abruzzo ha deciso di puntare ancora una volta su questa formula per attrarre turisti e far conoscere le bellezze di questa terra. E’ nato così l’Open day summer che aprirà i battenti il 27 maggio e andrà avanti fino al 4 giugno.

La Dmc Marsica Terrextra e la Dmc Abruzzo qualità hanno deciso di coordinarsi ed hanno stilato un pacchetto di esperienze da vivere sul territorio che sarà presentato domani giovedì 25 maggio, alle ore 16, nella sala del Principe di palazzo Torlonia (ex Arssa).

A fare gli onori di casa il presidente della Dmc Marsica, Giovanni D’Amico e il presidente della Dmc Abruzzo qualità, Massimiliano Bartolotti.

All’incontro saranno presenti i direttori delle due Dmc, i soci, i proponenti degli eventi Open day e gli operatori che si stanno preparando ad accogliere i turisti in arrivo.

Porteranno i saluti il sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio e il presidente del Gal Terre aquilane Rocco Di Micco.

 

 

Fonte DMC Marsica

Foto di http://www.cityrumors.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sorgenti Canistro, la Santa Croce diffida la Regione Abruzzo: «Revochi l’aggiudicazione provvisoria»

Redazione IMN

VIDEO. L’Ovindoli Fun Park accende i motori dell’estate: turismo sostenibile e rapporto uomo-montagna in versione happy

Gioia Chiostri

Acquisti su internet: l’Abruzzo è 17esimo in classifica

Redazione IMN