INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Arriva l’ecocardiografo al reparto di riabilitazione cardiologica di Tagliacozzo

Soddisfazione espressa da parte del primo cittadino della città marsicana, Vincenzo Giovagnorio.

Dopo circa 17 anni di attesa e di richieste, quelle azionate, a suo tempo, dall’allora primario di Cardiologia del punto di soccorso tagliacozzano, il dottor Leonello Guarracini, è arrivato a rafforzare la risposta alle domande di salute da parte dei pazienti del territorio, un ecocardiografo di ultima generazione.

Soddisfatto il primo cittadino, Vincenzo Giovagnorio, che afferma: “Salto di qualità per il reparto di riabilitazione cardiologica dell’ospedale di Tagliacozzo, che ha già uno standard di qualità molto elevato ed è riconosciuto come eccellenza, nel centro Italia. Ringrazio, a tal proposito, l’attuale Direttore Generale Roberto Testa, la Direttrice Sanitaria Simonetta Santini per l’interessamento; così come ringrazio i loro predecessori visto che la procedura è stata piuttosto lunga ed ha attraversato alcune amministrazioni sanitarie”.

“Un plauso, infine, – aggiunge il sindaco – va anche alla professionalità degli ottimi medici e personale paramedico che operano nel reparto: con questo nuovo strumento il loro lavoro sarà ancor più agevolato e completo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presidi di Giustizia, Di Pangrazio: «Serve certezza per la proroga dei Tribunali»

Redazione IMN

Per Amatrice, una splendente étoile illuminerà il Teatro dei Marsi di Avezzano

Redazione IMN

Strage di tartarughe sulla costa abruzzese

Redazione IMN