INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Arriva la lampada scialitica al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Avezzano, la consegna del sindaco e del CT Conti

È stata consegnata ieri mattina, al reparto di pediatria dell’ospedale di Avezzano, la lampada scialitica acquistata con il ricavato della raccolta fondi organizzata su iniziativa del sindaco Gabriele De Angelis, in occasione della partita di pallanuoto femminile tra Italia e Francia, che si è svolta alla piscina comunale di Borgo Pineta, lo scorso 17 dicembre.

Un grande evento sportivo per la città di Avezzano che si è rivelato anche un’importante occasione di solidarie. La lampada è stata consegnata al primario Maurizio Mantovanelli, affiancato dal medico Francesco Maccallini, oltre che dal sindaco Gabriele De Angelis Sindaco di Avezzano, dal CT della nazionale di pallanuoto femminile Fabio Conti e dal direttore dell’impianto Massimo de Leonardis. Presente anche il consigliere comunale Donato Aratari.

Il sindaco ha informato il personale del reparto sul fatto che l’amministrazione comunale sta seguendo passo passo il cronoprogramma della costruzione del nuovo ospedale e infine ha ringraziato tutti gli operatori sanitari per il lavoro che svolgono quotidianamente, al servizio di un ampio territorio come quello che serve l’ospedale di Avezzano.

Fonte: Comune di Avezzano, Ufficio Stampa

Foto di: Comune di Avezzano, Ufficio Stampa 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Quattro Tribunali da salvare in Abruzzo due a due: A.A.A. intesa con Sulmona cercasi

Gioia Chiostri

Questione ‘Cintarella’ ancora aperta: i sindacati dei lavoratori di Telespazio incontrano il sindaco Quaglieri

Gioia Chiostri

‘La Marsica accoglie Amatrice’: una fiamma solidale viva ed accesa

Redazione IMN