INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Arrestato pluripregiudicato avezzanese

L'uomo non rispettava gli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria

Nei giorni scorsi, il personale del Commissariato di P.S. di Avezzano ha eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere emesso nei confronti di G.M., 51enne avezzanese, dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avezzano, Dr. Mario Cervellini, quale aggravamento di altra misura coercitiva già disposta dall’Autorità Giudiziaria.

L’uomo, pluripregiudicato e attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per furto aggravato, poiché autore dei vari furti e tentati furti su autovetture parcheggiate nella zona nord della Città, negli ultimi mesi è stato più volte denunciato per violazione del provvedimento cautelare, nonché per vari litigi e contrasti gravi con i familiari conviventi per cui è stato necessario l’intervento del personale della Volante.

La condotta tenuta e le conseguenti denunce a suo carico hanno indotto l’Autorità Giudiziaria ad emettere l’ordinanza di aggravamento della misura cautelare eseguita dagli uomini del Commissariato di Polizia che, dopo gli adempimenti di rito, hanno condotto l’arrestato presso la Casa Circondariale di Chieti, a disposizione della stessa Autorità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vacanze in Italia, si spende (quasi) tutto per il cibo

Secondo i dati di Coldiretti, oltre un terzo della spesa è destinato alla tavola per consumare ...
Redazione IMN

Vaccini, 17 milioni di terze dosi in Italia

Oltre l'85% della popolazione over 12 ha completato il ciclo vaccinale
Redazione IMN

L’Aquila piange la giovane Marianna Baronio

Associazione italiana contro le leucemie e linfonodi dell'Aquila: "Lascia una traccia profonda e ...
Redazione IMN