INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Arrestato per furto il ‘ladro’ del caffè

La squadra volante della Questura di Pescara ha arrestato per rapina Alexandru Jancu, 23 anni, romeno, pregiudicato. Ieri mattina un equipaggio della squadra volante è stato dirottato presso il supermercato ‘Simply’, in viale Pindaro a Pescara, per la segnalazione di una rapina consumata da uno straniero che poi è fuggito. La sala operativa ha diramato la descrizione dell’uomo che è stato fermato poco dopo. L’addetto alla vigilanza del supermercato ha riferito di averlo notato mentre nascondeva nei pantaloni della merce asportata dagli scaffali e, dopo aver oltrepassato le casse, senza pagare il dovuto, è uscito all’esterno.

Il vigilante si è qualificato chiedendogli di pagare la merce ed il romeno lo ha spintonato più volte, cercando di fuggire, ma è stato bloccato a terra.

A questo punto il ladro ha restituito il pacco doppio di caffè, del valore di 8,45 euro, che aveva rubato e, approfittando della distrazione del vigilante, è riuscito a scappare di nuovo. A seguito della colluttazione, l’addetto alla sicurezza ha riportato una lesione al labbro inferiore.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza della Questura in attesa del rito per direttissima.

Fonte ASIpress

Foto di www.abruzzolive.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Le Iene arrivano in Abruzzo: rischio di sisma indotto per stoccaggio di gas

Redazione IMN

Situazione Meteo nella Marsica: la parola agli esperti

Redazione IMN

VIDEO. Atletico Civitella, domani con la Pro Celano il primo crocevia stagionale

Alice Pagliaroli