INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Arrestato giovane aquilano per spaccio di droga

Ieri la Squadra Mobile ha arrestato un giovane aquilano mentre portava droga nel centro cittadino, trovati 20 grammi di cabina in un astuccio a bordo della sua vettura. Ai domiciliari M.A. di 35 anni.

Nel pomeriggio di ieri, 18 giugno, la Squadra Mobile dell’Aquila, nel corso di programmati servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti ha predisposto un servizio di osservazione subito dopo il casello dell’Aquila Ovest provvedendo a controllare fermare vari autoveicoli.

Uno tra i quali condotto da M.A. aquilano di 35 anni, il quale all’istante mostrava comportamenti non ordinari al controllo degli operatori di polizia.

Quest’ultimi indispettiti dall’atteggiamento del fermato eseguivano una verifica sull’autovettura nel vano portaoggetti dove veniva trovato un astuccio contenente 20 grammi di cocaina.

La perquisizione è stata poi estesa presso il domicilio del fermato dove è stata rinvenuta una pianta essiccata di marjuana, lampade alogene, termometro e altra strumentazione idonea per la coltivazione della pianta stupefacente.

Lo spacciatore veniva tratto in arresto e, su disposizione del PM di turno e veniva condotto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e dell’eventuale giudizio direttissimo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Collelongo: giornata formativa sabato 2 dicembre

Evento dal titolo "Una rete per la salute - formare ed informare"
Roberta Maiolini

L’Aquila, la Biblioteca Tommasi troverà una nuova vita

"Nati per Leggere" coinvolgerà anche il capoluogo d'Abruzzo. Si tratta di un programma attivo su ...
Redazione IMN

Provincia dell’Aquila: acquistati 18 furgoni

Sono destinati al settore viabilità
Roberta Maiolini