INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Arrestato 72enne con 300 grammi di eroina

Nei giorni scorsi, nell'ambito di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.L., 72 anni, domiciliato a Pescara.

Nei giorni scorsi, nell’ambito di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.L., 72 anni, domiciliato a Pescara.

In particolare i militari hanno proceduto in via Aterno, al controllo dell’uomo mentre circolava a bordo della sua autovettura ed, al termine della perquisizione veicolare, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro circa 300 grammi di eroina.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo, su diposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Belle Arti L’Aquila, lezioni e incontri online

Maria D'Alesio: le nostre attività per rinsaldare legami con territorio
Redazione IMN

Asl: domani open day vaccinazione agli over 60

Da questa mattina i cittadini potranno rivolgersi al Comune di residenza per essere inseriti nelle ...
Redazione IMN

Violenza, in Abruzzo 174 richieste di aiuto in 9 mesi

331 sono stati i primi contatti e 65 sono state le chiamate da parte di utenti che avevano già ...
Redazione IMN