INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Arrestato 72enne con 300 grammi di eroina

Nei giorni scorsi, nell'ambito di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.L., 72 anni, domiciliato a Pescara.

Nei giorni scorsi, nell’ambito di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.L., 72 anni, domiciliato a Pescara.

In particolare i militari hanno proceduto in via Aterno, al controllo dell’uomo mentre circolava a bordo della sua autovettura ed, al termine della perquisizione veicolare, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro circa 300 grammi di eroina.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo, su diposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Grano estero nella pasta delle mense pescaresi, Coldiretti chiede chiarezza

Redazione IMN

Italia torna in zona rossa, Capodanno in casa

Aumentano i controlli. Anche sul web, anti-veglioni clandestini
Redazione IMN

“Magie di Natale”, ultimi appuntamenti

Gli eventi accompagnerenno i giorni di festa fino all'Epifania
Redazione IMN