INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Arrestato 38enne di Carsoli: coltivava marijuana, trovato anche un taccuino con nomi e cifre

La Stazione Carabinieri di Carsoli, nell’ambito di un servizio perlustrativo eseguito in quel Comune, ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 38enne del luogo.

I militari operanti, incuriositi dalla presenza di un vaso con all’interno una pianta somigliante a canapa indica collocata sul terrazzo dell’abitazione dell’uomo, decidevano di procedere a perquisizione domiciliare. L’attività di polizia giudiziaria eseguita d’iniziativa ha permesso di riscontrare quanto i militari avevano solo ipotizzato. Infatti l’uomo è stato trovato in possesso di alcune piante di marijuana ancora in fase di coltivazione, una già essiccata, 27 grammi complessivi della stessa sostanza, alcuni dei quali già suddivisi in dosi, 2 grammi circa di cocaina già confezionata, alcune confezioni di mannitolo nonché diverso materiale atto al confezionamento.

Inoltre durante il controllo presso l’abitazione e le pertinenze della stessa, i Carabinieri hanno avuto modo di recuperare un taccuino in cui sono state individuate numerosissime pagine su cui sono annotati diversi nomi e somme di denaro.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il contenuto dell’agenza è attualmente al vaglio degli inquirenti al fine di verificare l’attinenza con la presumibile attività di spaccio posta in essere dall’odierno indagato.

L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Fonte: Compagnia Carabinieri Tagliacozzo 

Foto di: Compagnia Carabinieri Tagliacozzo

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’impatto del Pnrr sulla povertà educativa in Abruzzo

Cosa prevede il piano per la regione su 3 temi: asili nido, nuove scuole e dispersione scolastica
Redazione IMN

Tratta Roma-Pescara: verso tavolo di monitoraggio

Dai territori la richiesta al Governo di garanzie su finanziamenti e tempi di realizzazione ...
Redazione IMN

DL Omnibus, Sottanelli: “Decreto Arlecchino, votiamo no”

“Non c’è omogeneità in un decreto omnibus che interviene su Inps e Inail, sulla Rai, sulla Sanità, ...
Redazione IMN