INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Arrestato 28enne senza fissa dimora: rubò 250 euro

Questa mattina i Carabinieri del Nor della Compagnia di Pescara, a seguito di attività d’indagine, hanno rintracciato e arrestato, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale di Pescara, Davide Di Dorotea, 28enne, senza fissa dimora, pregiudicato, ritenuto responsabile della rapina commessa l’8 giugno al supermercato ‘DeCo’ di via Rigopiano a Pescara.

L’uomo, a volto scoperto e armato di pistola (risultata poi una pistola giocattolo, riproduzione di una Beretta 92 FS analoga a quella in uso alle forze di polizia) ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale e, dietro minaccia, si è fatto consegnare dalla cassiera 250 euro dandosi poi alla fuga a piedi per le vie limitrofe.

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso, tramite la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, di individuare il rapinatore, già noto agli operanti, che hanno da subito rivolto verso di lui le attenzioni. Terminate le formalità di rito, è stato ristretto nel carcere di Pescara.

Fonte: Asipress

Foto di: Rete8

Altre notizie che potrebbero interessarti

Felix Cuesta nuovo giocatore dell’Avezzano Rugby

Troiani: "Rapido in attacco e solido in difesa"
Redazione IMN

Paolucci su fondi per il Giro d’Italia

“Marsilio sforna una delibera farlocca"
Redazione IMN

“Questo non è amore”: ecco la campagna di prevenzione della Polizia

Domani la presentazione della campagna di prevenzione della Polizia di Stato contro la violenza ...
Redazione IMN