INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Arrestato 28enne albanese sorpreso a spacciare cocaina a Chieti

Ci sono volute solo alcune ore di osservazione ai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Chieti per sviluppare e accertare quanto emerso da una attenta attività informativa sul conto di N.E. 28enne albanese, censurato, nullafacente, residente a Spoltore, sorpreso mentre era dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I militari, dopo aver accertato uno strano via vai di giovani presso l’abitazione dell’albanese, hanno proceduto al controllo di alcuni clienti, trovandoli in possesso di alcune dosi di cocaina.

 

È qui che è scattata l’operazione, nel corso della quale i Carabinieri, dopo essere riusciti ad irrompere all’interno dell’abitazione dell’albanese, hanno proceduto di iniziativa ad una mirata perquisizione locale, rinvenendo 6 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana pronta allo spaccio, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

 

L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato sottoposto alla detenzione domiciliare, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: tgcom24-mediaset.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ortona, fu doloso l’incendio nel bosco di querce: denunciata una donna

Redazione IMN

Trovato il cadavere del secondo disperso di Crognaleto

Gioia Chiostri

Investe un ciclista e fugge: individuato e denunciato

Redazione IMN