INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Arrestati due fratelli per furto di gasolio da mezzi aziendali

La scorsa notte, i Carabinieri del Comando Stazione di Corropoli, al termine del predisposto servizio di osservazione, controllo e pedinamento, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due fratelli del posto, responsabili, in concorso, di furto aggravato.

In manette sono finiti S. E., 27enne e S. K., 19enne, trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia dei Carabinieri di Alba Adriatica.

I due sono stati sorpresi dai militari, dopo un prolungato servizio di pedinamento e osservazione, nell’area adiacente la ditta di raccolta rifiuti ‘Poliservice S.p.A.’, nel mentre asportavano gasolio dai serbatoi di due furgoni intestati alla stessa azienda, dopo aver reciso con un coltello il tubo di collegamento e spillato il carburante con un tubo. I fratelli erano riusciti a riempire due taniche di carburante da 25 litri ciascuna, mentre altre 5 erano pronte per essere riempite svuotando i serbatoi del parco veicoli dell’azienda.

La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Son in corso ulteriori indagini circa analoghi furti di gasolio perpetrati nella stessa ditta nei mesi scorsi. Si è in attesa delle decisioni dell’Autorità giudiziaria al termine del processo con rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

Fonte: Asipress

Foto di: IlFaro24

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lega Abruzzo: “Inaccettabile quanto accaduto al cane Jack”

"Ci auguriamo che il vicesindaco Domenico Di Berardino prenda le distanze da tali comportamenti e ...
Redazione IMN

L’Aquila: conferenza a Palazzo Margherita

Saranno illustrati i contenuti del progetto "Valigia di salvataggio- Per non tornare indietro"
Roberta Maiolini

Fabio Conti ad Avezzano con la Nazionale Azzurra

Alice Pagliaroli