INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Arbitri: fischietto abruzzese in Serie A

Daniele Paterna, della sezione di Teramo, dirigerà Crotone-Sampdoria

Atteso per domani l’esordio in serie A dell’arbitro della sezione di Teramo Daniele Paterna, che dirigerà Crotone-Sampdoria, valida per la 32a giornata di campionato. Dopo Camplone, a breve distanza anche Paterna si aggiunge alla folta pattuglia abruzzese della CAN e rappresenta un punto d’orgoglio per l’intero sistema calcistico regionale, a dimostrazione del buon lavoro preparatorio dei campionati dilettantistici regionali, palestra insostituibile per calciatori, tecnici e arbitri. Il Presidente del Comitato Abruzzo LND Concezio Memmo e tutto lo staff dirigenziale della LND Abruzzo si congratulano con Daniele Paterna, con la sezione di Teramo e con tutta l’AIA abruzzese, incassando con orgoglio un ottimo risultato per l’intero movimento calcistico regionale.

Atteso per domani l’esordio in Serie A dell’arbitro della sezione di Teramo Daniele Paterna, che dirigerà Crotone-Sampdoria, valida per la 32a giornata di campionato.

Dopo Camplone, a breve distanza anche Paterna si aggiunge alla folta pattuglia abruzzese della CAN e rappresenta un punto d’orgoglio per l’intero sistema calcistico regionale, a dimostrazione del buon lavoro preparatorio dei campionati dilettantistici regionali, palestra insostituibile per calciatori, tecnici e arbitri.

Il Presidente del Comitato Abruzzo LND Concezio Memmo e tutto lo staff dirigenziale della LND Abruzzo si congratulano con Daniele Paterna, con la sezione di Teramo e con tutta l’AIA abruzzese, incassando con orgoglio un ottimo risultato per l’intero movimento calcistico regionale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I numeri delle intensive, in rialzo anche in Abruzzo (6%)

Situazione stabile, invece, in Sicilia e in Sardegna.
Redazione IMN

Villino Cimarosa alla Fondazione Carispaq

Nuova vita per il Villino Cimarosa
Redazione IMN

A Morino accolta una famiglia ucraina

Le braccia aperte della comunità. Sono arrivati ieri sera a Morino un papà di 25 anni e la sua ...
Redazione IMN