INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

ARAP partener per realizzazione dell’app “Happy Travel”

La finalità del progetto ICARUS è prevedere l’integrazione dei servizi di trasporto intermodale, instaurando una cooperazione tra i fornitori dei servizi di trasporto e di informazione e gli utenti, sia a livello locale che transfrontalieri

arap

La finalità del progetto ICARUS è prevedere l’integrazione dei servizi di trasporto intermodale, instaurando una cooperazione tra i fornitori dei servizi di trasporto e di informazione e gli utenti, sia a livello locale che transfrontalieri.

L’azione pilota di ARAP si avvale di un sistema ICT per collegare meglio le città costiere con le città dell’entroterra, per questo è stata creata l’app HAPPY TRAVEL che è collegata tramite sistema web ai siti delle principali società di trasporto che operano sui territori di riferimento del progetto Icarus.

L’uso e la diffusione dell’app potenzia anche lo sviluppo turistico, economico e sociale delle singole città poiché facilita gli utenti nella ricerca dei luoghi, attività, servizi di ristorazione e soggiorno e punti di interesse, e nella ricerca della migliore soluzione di viaggio per raggiungere le città.

L’app è a disposizione dei singoli utenti, dei Comuni e degli enti gratuitamente, sia in lingua inglese che italiana, così da permettere ai fruitori di scoprire le caratteristiche dei nostri territori. L’app è scaricabile al seguente link: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.ideait.happytravel&hl=it&gl=US

Altre notizie che potrebbero interessarti

A14, Forum H2O: “Quali lavori e in che tempi”

”Chiediamo agli enti trasparenza e pubblicazione della documentazione”
Redazione IMN

Incendi Arischia e Pettino, “situazione difficile ma sotto controllo”

La Protezione Civile ha realizzato delle linee tagliafuoco per impedire alle fiamme di raggiungere ...
Redazione IMN

Sull’A24 e A25 neve a partire da stanotte: è allerta per i viaggiatori

Redazione IMN