INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Apprezzamenti ‘pesanti’ ad una ragazza spagnola: maxi rissa tra italiani e spagnoli, 8 denunciati

Nella tarda notte tra giovedì e venerdì, su segnalazione al 113, la Volante si è portata in emergenza presso il James Joyce, in via Albula a Teramo, dove era stata segnalata l’aggressione ad un giovane avventore.

Nel sopraggiungere nelle i poliziotti sono stati fermati da un gruppo di ragazzi che si stavano allontanando dal locale, giustificando la fuga a causa di una violenta rissa ancora in atto nell’area antistante il citato locale tra giovani di nazionalità italiana e spagnola. Appena giunti sul posto, gli Agenti, in effetti, hanno riscontrato la presenza di un gruppo di ventenni, di sesso femminile e maschile, ancora intenti a sferrarsi reciprocamente violenti calci e pugni. Sono sopraggiunti in ausilio agli Agenti anche unità dei Carabinieri. Si è riusciti, così, a sedare la rissa.

E’ stato così bloccato il gruppo dei violenti, tutti immobilizzati e condotti in Questura.

Degli otto giovani identificati, tre italiani hanno riportato prognosi tra 5 e 7 giorni, due spagnoli tra 3 e 7 giorni. Tutti, quattro spagnoli e quattro italiani, di età ricompresa tra 27 e 21 anni, sono stati denunciati per rissa aggravata.

La motivazione delle violenze, ancora in corso di riscontro, sembrerebbe risiedere in ‘apprezzamenti pesanti’ fatti da alcuni dei ragazzi italiani nei confronti di una ragazza spagnola.

Fonte: Asipress

Foto di: La voce di rovigo

Altre notizie che potrebbero interessarti

Catania, trovato cadavere della piccola Elena

Sarebbe stata la madre a far ritrovare il corpo della bambina di 5 anni
Redazione IMN

Civita D’Antino sfida le discariche abusive con il lavoro dei volontari

Kristin Santucci

Malore in spiaggia, tragedia a Montesilvano

Si accasciato a terra per un malore, inutili i soccorsi. Sconosciute le cause del decesso
Redazione IMN