INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Appaltati lavori antincendio all’Istituto “Majorana”

La soddisfazione del consigliere provinciale Gianluca Alfonsi

Open day al Majorana di Avezzano

Firmato, presso la sede della Provincia dell’Aquila di Via Monte Cagno in L’Aquila, il contratto d’appalto per i lavori di adeguamento alla normativa antincendio dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Majorana” di Avezzano per un importo complessivo pari a € 196.532,40 oltre l’iva corrente e saranno eseguiti dall’impresa Moroni.

Soddisfatto il delegato all’edilizia scolastica, Gianluca Alfonsi, che – dichiara – al rientro a scuola i ragazzi potranno fruire di una struttura moderna ma soprattutto sicura. In questo momento di drammatica convivenza con la pandemia, aprire subito questo cantiere vuole significare restituire alla città un segno di ripresa, partendo proprio da un presidio essenziale per il rilancio della nostra area.
 
La Provincia dell’Aquila si sta adoperando per riaprire molti cantieri, siano essi afferenti sia alla viabilità che all’edilizia scolastica – dichiara il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, per contribuire al rilancio dell’economia nei territori delle aree interne così duramente provati dalle persistenti crisi e calamità degli ultimi anni.
 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maxi rissa tra minorenni: 5 i giovani feriti

Rissa nella comunità "Il volo delle Aquile". Causa scatenante durante la consumazione della cena.
Redazione IMN

A24-A25: udienza Tar, rilievi anche su condotte Stato

I giudici "rilevano le condotte osservate dall'Amministrazione concedente"
Redazione IMN

Fiera Agricoltura: Ministro e politici allo stand Cia

Il tema della siccità è stato predominante durante la visita del Ministro all’Agricoltura, ...
Redazione IMN