INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Anziana resta bloccata in casa, intervengono Polizia e 118

Anziana a causa di un malore resta bloccata in casa, immediato intervento della Polizia di stato e del 118

Nel pomeriggio di ieri 9 giugno, la Volante del Commissariato di Sulmona è intervenuta al domicilio di una anziana novantenne perché una conoscente di quest’ultima riferiva che la sua amica non rispondeva più al citofono e al telefono.

I poliziotti, considerata anche l’età della signora, sono entrati in casa senza indugio ed hanno trovata la signora Louise riversa sul pavimento disidratata e in forte stato confusionale. Gli operatori di polizia hanno da subito provveduto a somministrargli acqua intrattenendo altresì, al fine di tenerla vigile, colloqui con la stessa ai quali ha narrato la sua avventurosa vita tra gli Stati Uniti e la Valle Peligna fino all’arrivo degli specialisti del 118.

Il successivo intervento del locale 118 ha acclarato un quadro clinico sostanzialmente non preoccupante e disposto il ricovero presso l’Ospedale di Sulmona per gli accertamenti del caso.

Oggi gli operatori di polizia sono passati nuovamente in Ospedale per accertarsi personalmente delle condizioni di salute di Louise, trovando la signora vigile e impaziente di lasciare la stanza del nosocomio per tornare alla sua vita quotidiana, lasciandole un dolce pensiero sulmonese con l’augurio di una pronta guarigione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Poste: pensioni di agosto in pagamento da martedì

Nella Provincia dell'Aquila, le pensioni di agosto saranno in pagamento dal 27 luglio prossimo. Per ...
Redazione IMN

Avezzano – RC Angolana 1-1: le immagini

Eccellenza: l'Avezzano inizia con un pareggio
Redazione IMN

Sold Out concerto di Fiorella Mannoia ad Avezzano

Anche per la prima serata di martedì 20 con Ermal Meta si è vicini al pieno di pubblico
Redazione IMN