INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Anziana di Tagliacozzo scivola a terra durante la notte, 118 e Vigili del Fuoco la soccorrono

Intervento notturno con un tocco di umanità per i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano. Ieri notte, attorno alle ore 23 circa, un’anziana donna di Tagliacozzo, di 70 anni, ha accusato un mancamento mentre si stava dirigendo in bagno, nella sua abitazione, in cui vive da sola. La donna è caduta a terra, dopo essersi alzata dal divano. Mentre si dirigeva in bagno, quindi, è scivolata sul pavimento, forse a causa di un abbassamento di pressione.

La donna è stata soccorsa dal personale del 118 ed anche dai pompieri di Avezzano, i quali hanno assistito gli operatori sanitari mentre conducevano la donna, sulla barella, lungo le scale della palazzina in cui abitava sola. L’intervento dei Vigili del Fuoco, cioè, si è reso necessario a causa della discesa problematica della scalinata, resasi complicata per gli operatori che trasportavano la lettiga con sopra l’anziana.

La donna è stata poi condotta all’Ospedale Civile di Avezzano in ambulanza per essere sottoposta ad una verifica delle condizioni di salute.

Foto di: SardiniaPost

Altre notizie che potrebbero interessarti

Terreni danneggiati dalla gelata, il pericolo è di perdere le colture

Redazione IMN

La Miss d’Abruzzo è Angelica Aceto

Redazione IMN

Mercato: commercianti della zona nord chiedono di non spostarlo

Ieri l'incontro tra una delegazione di commercianti e il sindaco De Angelis
Redazione IMN