INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Antrosano: a fine aprile via ai lavori per il manto stradale, attesi da 40 anni

«Le principali vie di accesso alla popolosa frazione di Antrosano, finalmente verranno messe in sicurezza», a renderlo noto il vice presidente della commissione consiliare Lavori Pubblici e rappresentante della zona, Ignazio Iucci.

«Un intervento che la comunità aspettava da oltre 40 anni e che permetterà di riqualificare le principali vie di accesso ad Antrosano, in particolare via Luigi Capuana e via Renato Fucini. I lavori, che partiranno a fine aprile, consentiranno la realizzazione del rifacimento del manto stradale, il sistema fognario per le acque meteoriche e la costruzione da zero dei marciapiedi. L’importo complessivo previsto è di circa 240mila euro e la ditta che farà l’intervento è l’impresa edile Di Paolo Leonardo».

«Un obiettivo centrato in pieno dalla nostra amministrazione, che con una maggioranza coesa e leale e con il fattivo supporto degli uffici dell’Ente, è attenta ad ogni zona del capoluogo marsicano e, come da programma, sta mettendo in campo una serie di interventi decisivi per il territorio, che rimarranno come patrimonio dell’intera collettività».

 

Foto di: ilcapoluogo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meeting a L’Aquila tra Giuseppe Di Pangrazio e la Protezione Civile

Redazione IMN

Dicembre all’insegna degli scioperi sindacali

Redazione IMN

Consiglio Regione rinviato in attesa esiti tamponi

La decisione, da quanto appreso, arriva proprio a seguito della positività di un collaboratore ...
Redazione IMN