INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Antrosano: a fine aprile via ai lavori per il manto stradale, attesi da 40 anni

«Le principali vie di accesso alla popolosa frazione di Antrosano, finalmente verranno messe in sicurezza», a renderlo noto il vice presidente della commissione consiliare Lavori Pubblici e rappresentante della zona, Ignazio Iucci.

«Un intervento che la comunità aspettava da oltre 40 anni e che permetterà di riqualificare le principali vie di accesso ad Antrosano, in particolare via Luigi Capuana e via Renato Fucini. I lavori, che partiranno a fine aprile, consentiranno la realizzazione del rifacimento del manto stradale, il sistema fognario per le acque meteoriche e la costruzione da zero dei marciapiedi. L’importo complessivo previsto è di circa 240mila euro e la ditta che farà l’intervento è l’impresa edile Di Paolo Leonardo».

«Un obiettivo centrato in pieno dalla nostra amministrazione, che con una maggioranza coesa e leale e con il fattivo supporto degli uffici dell’Ente, è attenta ad ogni zona del capoluogo marsicano e, come da programma, sta mettendo in campo una serie di interventi decisivi per il territorio, che rimarranno come patrimonio dell’intera collettività».

 

Foto di: ilcapoluogo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano città connessa: progetto da 28 milioni di euro

L'amministrazione comunale ha presentato un progetto alla Regione Abruzzo, basato su 3 macro ...
Redazione IMN

Sociale: pubblicato avviso “Abruzzo Giovani”

Tutela delle categorie fragili e miglioramento delle condizioni di accesso al mercato del lavoro. ...
Redazione IMN

Luco dei Marsi: 3 positivi dopo ritorno dalle vacanze

Il sindaco De Rosa: "Già in isolamento da giorni"
Redazione IMN