INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Angelosante: “Traguardo non raggiunto per manciata di voti”

Parla, dopo l'esito delle urne nel Comune di Ovindoli, l'oramai ex sindaco Simone Angelosante. "Cari ovindolesi, grazie per la fiducia accordata alla lista. Rappresentiamo comunque la metà del paese".

Sanità della Marsica: nuovo tavolo promosso da Angelosante

L’oramai ex sindaco di Ovindoli, il leghista Simone Angelosante – tutt’ora consigliere regionale – rompe il silenzio dopo l’esito delle votazioni comunali. Una sconfitta per pochi voti che ha sorpreso anche il mondo politico locale e regionale. Parla attraverso il canale social, rivolgendosi direttamente ai suoi concittadini. Ora siederà tra i banchi dell’opposizione.

“Cari ovindolesi,

Vi ringrazio a nome mio e della splendida squadra della lista OrgogliOvindoli per la fiducia accordata che ci ha visto non raggiungere il traguardo per una manciata di voti. Rappresentiamo comunque la metà del paese e vi assicuro che saremo vigili ed attenti sull’operato della nuova Amministrazione. Informeremo costantemente tutta la cittadinanza sugli atti amministrativi ed i provvedimenti adottati, in tale ottica attiveremo presto dei canali telematici di informazione“.

“Lavoreremo – aggiunge – fin da subito per costruire una alternativa giovane che si consolidi negli anni con il coinvolgimento costante della cittadinanza. Andiamo avanti con più energie di prima”.

“Auguriamo al Sindaco Ciminelli ed alla sua squadra un proficuo lavoro per il bene di Ovindoli”, conclude l’ex sindaco e consigliere regionale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bankitalia, in Abruzzo Pil cresciuto nel 2021 del 6,3%

Il rapporto: trend positivo dopo pandemia,ma ora allarme rincari
Redazione IMN

Caos parcheggi all’Ospedale di Avezzano, Centro Giuridico del Cittadino: «Intervenga il Comune»

Redazione IMN

Fenice Academy, i piccoli campioni incontrano la stella della Nazionale azzurra

Redazione IMN