INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Angelosante: “Bilancio approvato ottimo segnale in un momento delicato”

Le parole del Capogruppo di Valore è Abruzzo a seguito dell'approvazione della finanziaria. "Questo Bilancio è un punto di svolta. Non graveremo sulle tasche degli abruzzesi".

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

“L’approvazione della Legge di Stabilità 2022 è un ottimo segnale in un momento delicato per la nostra comunità”.

Lo dichiara Simone Angelosante (Valore Abruzzo), capogruppo in Consiglio regionale, che prosegue:

“Un bilancio tutto in salita a seguito della sentenza 235 della Corte costituzionale, arrivata 10 giorni fa, che ha bocciato il piano di rientro del debito in 20 anni anziché in 10; piano di rientro approvato nella precedente amministrazione di centro-sinistra, con assessore al Bilancio Silvio Paolucci, ora capogruppo del Partito democratico”, aggiunge Angelosante

“Un bilancio fatto presto e bene grazie al lavoro svolto dal Presidente Marsilio e da Guido Liris, assessore con delega al Bilancio, e dalla struttura tutta che hanno dovuto azzerare l’operato pregresso per far quadrare i conti senza gravare nelle tasche dei contribuenti abruzzesi. Infatti, è un bilancio senza tasse aggiuntive regionali – sottolinea il capogruppo di Valore Abruzzo – che ci fa ben sperare per la crescita della nostra regione e che ci permette di valorizzare le risorse provenienti dal Pnrr e di continuare su tutti i fronti programmatici.

“E’ proprio il caso di parlare di bilancio quale punto di svolta, seppur approvato in piena emergenza sanitaria all’interno dello stesso Consiglio regionale. Un particolare ringraziamento ai colleghi delle Opposizioni per la maturità politica dimostrata a vantaggio dei nostri cittadini”, conclude Angelosante.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: Sergio Parisse ha passato la palla

Rugby in lutto per la morte della storica ala
Redazione IMN

Servizio civile: 15 posti alla Horizon Service

5 progetti nei vari ambiti di intervento della Cooperativa: c’è tempo fino a venerdì 10 febbraio ...
Redazione IMN

Sì alla corretta raccolta differenziata in città: la Tekneko bussa alla porta delle case degli avezzanesi

Gioia Chiostri