INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Angelosante ai celanesi: “Che questa pasqua vi porti serenità”

Consigliere Lega: "Ci auguriamo una rapida risoluzione delle note vicende giudiziarie e crediamo nella buona fede della maggior parte delle persone coinvolte"

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

Il consigliere regionale marsicano Simone Angelosante fa gli auguri di buona Pasqua ai celanesi ed interviene in merito alla politica locale.

“La Lega è vicina alla collettività Celanese in questo momento di tensione e smarrimento. L’augurio è che questa Pasqua di Resurrezione porti a Celano la serenità che merita. La Lega c’è e ci sarà, e si spenderà sin da subito per la costruzione di un centro destra unito e libero da compromessi”, dichiara.

“Il secondo centro marsicano per numero di abitanti non può subire un commissariamento prolungato che gestisca solo l’ordinaria amministrazione in un periodo emergenziale come quello che stiamo vivendo. Anche in virtù della ripartenza post Covid, quando sarà necessario programmare l’utilizzo dei fondi del recovery plan e della programmazione dei fondi europei 2021/27 – aggiunge – Celano non può restare indietro. Ci auguriamo una rapida risoluzione delle note vicende giudiziarie e crediamo nella buona fede della maggior parte delle persone coinvolte”.

“Riteniamo però che Celano per risorgere abbia bisogno di una solida compagine di governo di centro destra che vada a gestire con responsabilità, trasparenza e libertà intellettuale e morale il bene comune dell’intera popolazione, senza alcun compromesso o retaggio di sorta. Sono questi i cardini di riferimento su cui la Lega si propone di costruire insieme a tutte le persone di buona volontà il futuro della “caput marsorum. Auguri di cuore alla cara Celano”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Proloco Trasacco: “No alla violenza sulle donne”

"Conoscere per difendersi, conoscere per rispettare"
Redazione IMN

No pass, scontri a Roma: Procura apre due inchieste

I magistrati contestano, al momento, i reati di istigazione a delinquere, devastazione e saccheggio
Redazione IMN

Nasce il progetto ‘Da due a tre’ per supportare i futuri genitori d’Abruzzo

Redazione IMN