INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

ANCOS e ANAP di Confartigianato Avezzano organizzano la Giornata dedicata ai Nonni

Anche quest’anno ANCOS e ANAP di Confartigianato Avezzano organizzano la Giornata nazionale dedicata ai Nonni. Un’occasione per ricordare l’importanza che i nonni ricoprono quotidianamente all’interno della nostra società, attraverso il loro supporto e l’affetto che ogni giorno nutrono nei confronti dei loro figli e dei loro nipoti.

 

 

Domenica 7 ottobre 2018 viene offerta loro la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna del benessere e del relax presso la struttura termale di Caramanico (PE), in compagnia delle persone a loro care.

 

 

Il Presidente dell’Associazione, Ulderico Di Meo, mostra ogni anno entusiasmo per l’affluente partecipazione all’evento e per l’importanza che viene riconosciuta al ruolo dei nonni.

 

Il programma prevede: – Viaggio in Pullman andata/ritorno, – Percorso Antiossidante e rilassante presso le Terme; – Pranzo in Hotel con Menù Abruzzese e prodotti tipici del territorio; – Passeggiata guidata a Caramanico; – Aperitivo/merenda al rientro

 

 

L’evento si svolgerà al raggiungimento di almeno 25 partecipanti. Si prega di dare conferma entro il 15 Settembre telefonando ai numeri 0863.413713/26282 oppure inviando una email a info.confartigianatoavezzano@gmail.com.

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Confartigianato Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Nuova normativa europea sulle catastrofi naturali: al timone del pool di professionisti la Regione Abruzzo

Gioia Chiostri

Venere di Pescina, arrestato un marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Redazione IMN

Sciopero medici Asl 1, UIL FPL: «Bene lo sblocco assunzioni, ma è solo l’inizio»

Redazione IMN