INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

ANCOS e ANAP di Confartigianato Avezzano organizzano la Giornata dedicata ai Nonni

Anche quest’anno ANCOS e ANAP di Confartigianato Avezzano organizzano la Giornata nazionale dedicata ai Nonni. Un’occasione per ricordare l’importanza che i nonni ricoprono quotidianamente all’interno della nostra società, attraverso il loro supporto e l’affetto che ogni giorno nutrono nei confronti dei loro figli e dei loro nipoti.

 

 

Domenica 7 ottobre 2018 viene offerta loro la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna del benessere e del relax presso la struttura termale di Caramanico (PE), in compagnia delle persone a loro care.

 

 

Il Presidente dell’Associazione, Ulderico Di Meo, mostra ogni anno entusiasmo per l’affluente partecipazione all’evento e per l’importanza che viene riconosciuta al ruolo dei nonni.

 

Il programma prevede: – Viaggio in Pullman andata/ritorno, – Percorso Antiossidante e rilassante presso le Terme; – Pranzo in Hotel con Menù Abruzzese e prodotti tipici del territorio; – Passeggiata guidata a Caramanico; – Aperitivo/merenda al rientro

 

 

L’evento si svolgerà al raggiungimento di almeno 25 partecipanti. Si prega di dare conferma entro il 15 Settembre telefonando ai numeri 0863.413713/26282 oppure inviando una email a info.confartigianatoavezzano@gmail.com.

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Confartigianato Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Teramo si accendono i riflettori: arrivano le tappe di Miss Grand Prix e Mister Italia

Redazione IMN

Avezzano: 30 anni di Marcia della pace

Quel lontano 1994 ha segnato la storia del grido di pace e del desidero di giustizia dei ragazzi ...
Giulia Monaco

Il Conservatorio dell’Aquila sbarca nella Marsica

Redazione IMN