INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ancora un incidente a L’Aquila: muore giovane

Ancora un duro colpo per la comunità aquilana, distrutta in questi giorni dal dolore per due lutti difficili da superare

Ancora un duro colpo per la comunità aquilana, distrutta in questi giorni dal dolore per due lutti che hanno davvero sconvolto tutti.

Due incidenti stradali, due giovani vite spezzate.

Nel giorno in cui si darà l’ultimo saluto (oggi pomeriggio alle 15,30 nella chiesa della frazione aquilana di Bagno) a Lorenzo Tatananni, 28 anni da compiere, deceduto il 30 agosto scorso a seguito di un incidente sulla strada statale 5 bis mentre era a bordo della sua amata Ducati Monster, gli aquilani si trovano di fronte a un altro dolore.

Ieri intorno alle 18, sulla strada statale 80, in località Cermone, Mauro Mannucci, alpino ed ex rugbista di 33 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta.

“Abbiamo tragicamente perso uno di noi. Un gran Soldato del IX reggimento. Mauro. Ci stringiamo tutti alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene. Rimarrai sempre con noi. Che la terra ti sia lieve”, il messaggio di cordoglio lasciato su Facebook dal comandante Gianmarco Laurencig.

Secondo una primissima ricostruzione il giovane stava scendendo dalla strada che conduce ad Arischia e al passo delle Capannelle quando è stato travolto da un’automobile che stava svoltando per immettersi nella superstrada che porta a Pizzoli. Dinamica simile a quanto accaduto a Lorenzo Tatananni.

Il Comitato Regionale Abruzzo FIR piange la scomparsa di Mauro Mannucci.

L’ex atleta del CUS L’Aquila, dell’Aquila Rugby e della Gran Sasso Rugby è venuto tragicamente a mancare oggi a causa di un incidente stradale occorso mentre in bici, sua altra grande passione, percorreva una strada dell’aquilano. Ragazzo di straordinaria bontà e serietà lascia un grande vuoto in quanti lo hanno conosciuto e stimato. Alla famiglia Mannucci ed alla compagna Alessia le condoglianze e l’abbraccio affettuoso del rugby aquilano ed abruzzese.

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia del ragazzo e alla compagna Alessia.

Alla famiglia le sentite condoglianze da parte della redazione di Info Media News.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Decreto sisma, riduzione 60% tasse dovute

Marsilio: «Abbattimento grande vittoria»
Redazione IMN

Coste abruzzesi sempre sotto controllo

L'Arta procede ad ulteriori prelievi su tutto il litorale
Redazione IMN

Energia: insediato tavolo regionale sull’idrogeno

Si è riunito, martedì 19 ottobre il primo tavolo regionale (permanente) dedicato all'idrogeno
Redazione IMN