INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Ancora mistero sulla scomparsa di Donatella Di Matteo: in campo tutte le forze per cercarla e riportarla a casa

Per ora, ancora nessuna novità. Si continua, infatti, a cercare e a valutare, ma senza risultati concreti. Lei, Donatella Di Matteo, è uscita di casa ieri alle 12, ad Avezzano, senza farvi più ritorno. Familiari preoccupati (marito e due figli, un ragazzo e una ragazza), forze dell’ordine allertate, cani molecolari in azione: così è passata la prima nottata senza avere sue notizie.

Una città intera che prega, in queste ore, il suo più repentino ritorno a casa e il suo ritrovamento in buona salute. La segnalazione è, ovviamente, arrivata ad ogni tavolo di coordinamento e di stampa. Le ricerche, per ora, riguardano prettamente l’ambito provinciale.

I Vigili del Fuoco sono in azione con i cani molecolari.

Da Torino, invece, è partita alla volta della Marsica anche una squadra cinofila. Nel frattempo, i familiari si stanno equipaggiando distribuendo volantini per la città di Avezzano con la foto ritratta della donna.

Sta conducendo la ricerca la Compagnia del Carabinieri di Avezzano, che ha ricevuto formalmente la denuncia di scomparsa. La Polizia di Stato della città, invece, ha avuto la nota utile per attenzionare la signora, se la si dovesse incontrare e scorgere in ogni angolo di strada.

 

Seguiranno aggiornamenti. 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Centri di Ricerca, interviene Coldiretti Abruzzo: «Riscrivere nuovo programma operativo»

Redazione IMN

VIDEO. Scurcola contro le discariche a cielo aperto, Di Bastiano: «La colpa è dei cittadini non censiti»

Kristin Santucci

VIDEO. Cifre e numeri in cammino: presentato il Bilancio 2017 di Tua Spa, risorse (anche umane) in movimento

Gioia Chiostri