INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Anche Collarmele dice STOP alla violenza sulle donne

Domenica 24 “F@cci@mo rete” nella sala “De Filippo” organizzato dalla consigliera Sara D’Agostino

Domenica 24 alle ore 17 a Collarmele nella sala Eduardo De Filippo si terrà l’incontro dal titolo “Uniti contro la violenza sulle donne – F@cci@mo rete”, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 2019.

L’evento è finalizzato ad analizzare il protocollo d’intesa del 2014 che ha costituito una rete di attivazione e di gestione integrata territoriale di percorsi di accoglienza e di uscita dalla rete anti violenza.

L’incontro organizzato dal consigliere comunale di Collarmele Sara D’Agostino vedrà la partecipazione del sindaco Antonio Mostacci, del vice presidente della Croce Rossa Maria Teresa Letta, del commissario della Comunità Montana Gianluca De Angelis, dell’ex consigliere provinciale Felicia Mazzocchi, della promotrice Targa e Panchina rossa contro la violenza di genere Anna Maria Bacchetta, delle amministratrici dell’ambito territoriale Valle del Giovenco e delle ragazze della Consulta giovani di Collarmele.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Le vecchie abitazioni di Celano occupate abusivamente

Il sindaco Santilli ridimensiona il problema
Redazione IMN

VIDEO. Avezzano atteso dal Monterosi, Lombardo: “Per noi 9 finali”

Alice Pagliaroli

Senologia San Salvatore, la ‘cura’ in rosa da 30mila euro arriva anche dal Nomadi fans club ‘Un giorno insieme’ di Sulmona

Redazione IMN