INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Anche Caruscino avrà la sua voce: come migliorare il quartiere?

Questa mattina il sindaco Gabriele De Angelis ha incontrato in Municipio Alfredo Mascigrande, presidente del Comitato di quartiere di Caruscino, sorto nel 2008.

Nell’incontro si sono affrontate tutte le criticità inerenti l’importante e popolosa borgata e si è deciso di sviluppare senza esitazioni una programmazione di interventi, definendo quali priorità la realizzazione della piazza antistante la Chiesa, il miglior utilizzo della scuola elementare, da tempo in disuso, e la rivisitazione della rete fognaria con relative ipotesi di azioni sul alcuni tratti.

«Ringrazio Alfredo Mascigrande, che con il suo Comitato rappresenta un prezioso riferimento per il sottoscritto, sempre pronto a sensibilizzarmi sulle tante problematiche che affliggono Caruscino. A breve – rende noto il sindaco – promuoveremo insieme un incontro in loco per portare a conoscenza della popolazione ivi residente le iniziative che abbiamo in cantiere sul loro territorio e mi auguro che siano sempre di più i cittadini che aderiscono al Comitato, il cui unico fine è il bene comune».

Fonte: Comune di Avezzano

Foto di: Comune di Avezzano 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fisco, Testa (FDI): “Fisco finalmente è più equo”

"Queste decisioni ci avvicinano ai parametri europei"
Roberta Maiolini

Scomparsa Morra, il ricordo di Luigi D’eramo

"Oggi è un giorno triste per l’Abruzzo, scompare un punto di riferimento per tutti noi"
Redazione IMN

L’Aquila Calcio, Ius garantisce l’iscrizione al Campionato, «poi si farà da parte»

Gioia Chiostri