INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Anche ad Avezzano arriva (in diretta) la Befana del Poliziotto

Nella giornata dell'Epifania, Avezzano in collegamento web con teatri e piazze tra i più importanti d'Italia. Alla conduzione Luca Di Nicola. Esibizione alla fisarmonica di Danilo Murzilli.

Anche Avezzano nel circuito della nona edizione della “Befana – festa del poliziotto”.

Ieri, giorno dell’Epifania, dall’aula consiliare, condotto da Luca Di Nicola, è andato in onda sulla piattaforma zoom, il collegamento con il teatro Leontini di Roma in occasione della tradizionale ricorrenza di festa.

Da qui, man mano infatti, ci si collegava con varie piazze, comuni, teatri e abitazioni private di personaggi famosi. Fra gli altri, Pippo Baudo, Gigi D’Alessio e Beppe Convertini. Nell’aula consiliare del comune, Di Nicola ha intervistato il sindaco Gianni Di Pangrazio, l’assessore Teresa Colizza e il professor Ilio Leonio presidente Unicef L’Aquila.

Presenti anche l’assessore Patrizia Gallese, il consigliere comunale Maurizio Seritti, l’attore Corrado Oddi, l’assessore del comune di Massa D’Albe Nicola Blasetti, Paolo Giordani membro del sindacato di polizia Consap, Vittorio Scafati e Maurizio Bianchini.

Il collegamento da Avezzano si è concluso con un’esibizione di Danilo Murzilli che, di concerto con Gianluca Guerrisi, segretario della provincia di Roma del sindacato delle forze di polizia Consap, aveva coordinato la partecipazione biancoverde alla nona edizione della befana del poliziotto.

In regia, a curare il collegamento dal comune, Germano Patrelli e Raffaele Castiglione Morelli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Polstrada di Avezzano batte a tappeto la città: sanzionato un 18enne alla guida senza patente

Redazione IMN

Cocullo, scontro fra auto: un morto e due feriti

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sulmona
Redazione IMN

Un altro partner cinese per LFoundry

Annunciato l'accordo con Wuxi Xichanweixin Semiconductor
Redazione IMN