INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“L’Amore Sospeso” Roberta Maiolini insegue il suo sogno

L’autrice presenterà il suo romanzo il 25 maggio alle 16.30 Palazzetto dei Nobili, l’Aquila.

«I sogni si inseguono e si realizzano, con tenacia e passione» questa la dedica di Roberta Maiolini, autrice del romanzo “L’Amore Sospeso” che presenterà il prossimo 25 maggio al Palazzetto dei Nobili a l’Aquila, in occasione della quinta edizione “L’Aquila volta la carta – libri e non solo”.
L’autrice scrive: “Un sms inatteso. Un amore che torna dal passato a turbare la tranquilla vita di Ludovica, giornalista in carriera, facendo riaffiorare emozioni e ricordi sopiti. Cosa dovrà scegliere adesso? La serenità che sa regalare Christian o i brividi che prova con il ritorno di Paolo? Un romanzo delicato, a tratti ironico, dal finale che non ti aspetti, accompagnato da una splendida colonna sonora. Una storia che sa entrare nella vita di ogni donna. Perché ogni donna serba nel cuore il ricordo di un amore sospeso.”
Maiolini, nota speaker radiofonica conduce da molti anni su Radio Stella Avezzano i programmi “A tutta mattina” e Vanity on Air” e su Info Media News i programmi “Buongiorno OnAir” e “Pomeriggio Live” dove intervista artisti di successo ed emergenti, e professionisti locali. Vicepresidente di un’associazione culturale, promuove e cura l’organizzazione e la presentazione di incontri e festival letterari per diffondere sul territorio l’amore per la letteratura.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara: maltrattamenti alla ex, uomo sotto misura cautelare

Sottoponeva la ex a minacce, posto sull'uomo il divieto di avvicinamento
Redazione IMN

Domani la conferenza di presentazione del ‘Pullman dei parchi’ per la stagione invernale

Redazione IMN

L’Aquila: la ricostruzione post sisma porta alla luce nuovi tesori sepolti nella città

Redazione IMN