INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“L’Amore Sospeso” Roberta Maiolini insegue il suo sogno

L’autrice presenterà il suo romanzo il 25 maggio alle 16.30 Palazzetto dei Nobili, l’Aquila.

«I sogni si inseguono e si realizzano, con tenacia e passione» questa la dedica di Roberta Maiolini, autrice del romanzo “L’Amore Sospeso” che presenterà il prossimo 25 maggio al Palazzetto dei Nobili a l’Aquila, in occasione della quinta edizione “L’Aquila volta la carta – libri e non solo”.
L’autrice scrive: “Un sms inatteso. Un amore che torna dal passato a turbare la tranquilla vita di Ludovica, giornalista in carriera, facendo riaffiorare emozioni e ricordi sopiti. Cosa dovrà scegliere adesso? La serenità che sa regalare Christian o i brividi che prova con il ritorno di Paolo? Un romanzo delicato, a tratti ironico, dal finale che non ti aspetti, accompagnato da una splendida colonna sonora. Una storia che sa entrare nella vita di ogni donna. Perché ogni donna serba nel cuore il ricordo di un amore sospeso.”
Maiolini, nota speaker radiofonica conduce da molti anni su Radio Stella Avezzano i programmi “A tutta mattina” e Vanity on Air” e su Info Media News i programmi “Buongiorno OnAir” e “Pomeriggio Live” dove intervista artisti di successo ed emergenti, e professionisti locali. Vicepresidente di un’associazione culturale, promuove e cura l’organizzazione e la presentazione di incontri e festival letterari per diffondere sul territorio l’amore per la letteratura.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Santangelo: “Sosterremo i concorsi nella nostra Regione con i PTA”

Votata all'unanimità in 5^ Commissione la risoluzione per la costituzione a L'Aquila di un Polo ...
Redazione IMN

Marsilio a Oricola per la Coca-Cola: “Un’azienda che guarda al futuro”

Si mantiene alta l'attenzione sull'occupazione, la qualità e la sostenibilità ambientale. Per il ...
Gioia Chiostri

De Angelis: piena fiducia nel mio amico Lino Cipolloni

Redazione IMN