INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

“Amministrazione Di Pangrazio guarda a sinistra”, la replica di Genovesi

Il consigliere della Lega: "Proselitismo nel momento più buio del Pd abruzzese"

Non si è fatta attendere la replica del consigliere comunale della Lega Tiziano Genovesi alle dichiarazioni del segretario regionale del Partito Democratico Michele Fina che ha definito quella di Avezzano un’amministrazione civica con uno sguardo rivolto al centrosinistra.

La nota del numero uno abruzzese dei dem, diffusa a margine dei risultati delle elezioni amministrative, ha riacceso i riflettori su un possibile cambio di rotta del Comune di Avezzano, guidato dal sindaco attualmente sospeso Gianni Di Pangrazio.

Uno scenario che provocherebbe mal di pancia all’interno della stessa maggioranza, composta da più elementi vicini alle aree di centrodestra.

Una spaccatura in seno al governo cittadino che peraltro non sarebbe una novità. Già alle ultime elezioni provinciali, alcuni consiglieri di maggioranza avevano sostenuto Angelo Caruso del centrodestra, a discapito di Vincenzo Giovagnorio, sindaco di Tagliacozzo, la cui candidatura era stata avanzata da Di Pangrazio con il suo Abruzzo al centro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giallo a Ofena, allevatore ferito alla testa

Sindaco: "Comunità sconvolta, ma il clima è composto"
Redazione IMN

Roberta Maiolini intervista Enrico De Nicola

Roberta Maiolini intervista Enrico De Nicola
Redazione IMN

Novità sul caso D’Orazio

I RIS di Roma effettuano indagini scientifiche
Redazione IMN