INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Amministrative a Carsoli, si fa avanti il giornalista Daniele Imperiale

Lancia un progetto di garanzia istituzionale per la ripartenza e fase 3. Afferma: "Il vero protagonista è il popolo".

Nuovi sviluppi per le elezioni di Carsoli: Daniele Imperiale propone un progetto di garanzia istituzionale.

Un progetto di garanzia istituzionale per la ripartenza: è quanto propone Daniele Imperiale in vista delle ormai imminenti elezioni per il rinnovo degli organi amministrativi locali. Per la ripartenza, il giornalista e consigliere dell’Ordine d’Abruzzo si mette a disposizione della città. Potrebbe anche candidarsi alla guida del Comune a confine con il Lazio, ma, dice, “in una logica di confronto aperto, di proposta e non di imposizioni”.

“Questa emergenza pone il futuro della città su un piano diverso – afferma – e serve l’attuazione di un forte progetto di garanzia istituzionale guidato con moderazione e sprint di innovazione nei metodi e nei fatti. Il vero protagonista è il popolo, il primus deve essere realmente inter pares. E stando alle gradite risultanze popolari e di gruppi ritengo sia giusto mettermi a disposizione anche per condurre in prima persona la città verso il futuro migliore per tutti”, aggiunge.

Carsoli, per Imperiale, va governato da una nuova squadra coesa su spirito di servizio e non di potere, “che sia la sintesi di un confronto aperto e non di imposizioni. Dobbiamo comporre – avverte – un nuovo puzzle che faccia realmente ripartire il territorio con umiltà, competenza, capacità, determinazione e relazioni esterne”.

“Questa chiarezza – conclude Imperiale – è uno sprone per creare insieme ad altre forze e gruppi che ne condividano i principi, un percorso realmente condiviso in cui valutare anche altre disponibilità eventualmente espresse“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gli ex di De Angelis: piazza del Mercato, nessuno era contrario al progetto

13 tra ex consiglieri e assessori rivendicano il lavoro sul verde pubblico
Redazione IMN

Esercitazione di scouting all’Università del Calcio: il trasaccano Pasquale Carusi tra i migliori

Redazione IMN

Tekneko dona un ventilatore polmonare all’ospedale

Di Carlo: "Abbiamo deciso di donare questo strumento in segno di supporto ai medici e al personale ...
Redazione IMN