INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ambulanza Croce Rossa fuori strada, 4 feriti

È successo questa notte a Pescara

Ambulanza Croce Rossa fuori strada, 4 feriti

Un incidente stradale stanotte dopo le 24 ha coinvolto a Pescara una ambulanza della Croce Rossa che per cause che sono in corso di accertamento si è andata a schiantare contro un muretto in cemento ai lati della carreggiata su via del Circuito, non lontano dal Ponte Capacchietti. Sul mezzo – secondo quanto riportato dall’Ansa Abruzzo – c’erano quattro operatori della Croce Rossa che sono rimasti feriti.

Uno in modo più serio per un problema alla testa, un infermiere 57enne è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia del “Santo Spirito”.

Gli altri feriti hanno riportato ferite con prognosi meno importanti. Un infermiere di 47 anni è stato giudicato guaribile in trenta giorni per delle fratture. Altri due operatori della Cri, una donna di 43 anni e un 51enne sono stati refertati con prognosi di 8 e 10 giorni. Sul posto per i soccorsi sanitari del 118, della Misericordia, e poi vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Ad intervenire perché di passaggio, subito dopo l’incidente due guardie giurate della società Sicuritalia Aquila. Non sembra, almeno secondo i primi accertamenti, che siano coinvolti altri mezzi. Le indagini sono affidate alla Polizia Stradale di Pescara.

Foto Ansa Abruzzo

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dispersi: si cerca anche con Georadar 3D

Strumento capace di restituire - in tempo reale - l'accumulo valanghivo scandagliato fino a diverse ...
Redazione IMN

Sirente-Velino, “Basta con pregiudizi e ostacoli”

Consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci: "Investiamo sullo sviluppo sostenibile"
Redazione IMN

Fino al Santuario della Trinità, sulla scia di una promessa fatta al cielo: Gruppo MTB di Trasacco verso la vetta

Gioia Chiostri