INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Altro positivo a San Benedetto, Marsica a quota 60 casi totali

La notizia è stata comunicata stamattina all'Amministrazione.

Nuovo caso di contagio da Coronavirus a San Benedetto dei Marsi. Salgono così a 4 le persone risultate positive al Covid-19 all’interno della Comunità, amministrata dal sindaco Quirino D’Orazio.

“A loro rinnoviamo i nostri auguri di pronta guarigione, sperando possano tornare presto nelle loro case, insieme ai loro familiari”, avverte il sindaco su Facebook.

“Stando agli algoritmi – continua il sindaco – che ci vengono mostrati, siamo entrati nella fase più critica di questa epidemia. Stiamo attraversando il momento in cui si stanno registrando più contagi, quindi, Vi esorto a rispettare scrupolosamente le regole, ricordandoVi anche che sono state inasprite le sanzioni.
Questo non è un gioco, non possiamo convincerci che l’epidemia riguardi solo altri. La minaccia è dietro l’angolo. Siamo in guerra, e noi siamo soldati. Dobbiamo combattere insieme, contro lo stesso nemico. Un esercito di soldati indisciplinati non ha speranze. Dobbiamo fare tutti la nostra parte, difendendo se stessi e gli altri. Siamo chiamati a continuare questo periodo di sacrifici. Stringiamo i denti e con coraggio, passo dopo passo, prima o poi usciremo da questa tragedia.

L’immagine di copertina è stata realizzata dal Comune di Pescina. Mancano, nel conteggio, i casi di contagio riscontrati questa mattina, quali quelli nel Comune di Gioia dei Marsi e nel Comune di San Benedetto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sisma, Lega: “Accolto nostro intervento su Tari”

Nel biennio 2022-2023 oltre 15 milioni di euro vanno in compensazione ai comuni interessati
Redazione IMN

Caro pedaggi A25 e A25, manifestazione a Roma per mercoledì 19 settembre

Gioia Chiostri

Arriva il secondo colpo di scena e di calciomercato nelle file della Plus Ultra: dentro Giacomo Aureli

Gioia Chiostri