INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Altro caso di contagio ad Avezzano

Si tratta di una donna di 68 anni. La conferma è arrivata oggi, nel pomeriggio. Salgono a 47, dall'inizio dell'emergenza fino ad ora, i casi di contagio da Coronavirus accertati in città dalla Asl.

La strage nelle RSA: più di un terzo muore per Covid-19

Questa volta la paziente è una donna ultrasessantenne, di Avezzano, risultata positiva al Coronavirus. A confermare la notizia lo stesso Commissario prefettizio della città. Salgono, quindi, a 47, dall’inizio della pandemia ad oggi, i casi riscontrati di persone infette dal virus con residenza ad Avezzano.

La donna, comunque, è apparsa subito in netto miglioramento rispetto alle sue condizioni di salute. Si tratta di un caso correlato con i precedenti di contagio.

10, invece, risultano essere le persone in sorveglianza attiva del Comune. I guariti dalla malattia del Covid-19 salgono a 24.

Dal numero totale dei casi di contagio, vanno sottratti, ovviamente, i guariti: si arriva, quindi, a 23 casi di persone contagiate in città. 3 di queste 24 persone, hanno il domicilio ad Avezzano, ma non vi sono residenti. La loro residenza risulta essere nel Reatino.

I deceduti restano 2.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Variante Omicron, un caso in Campania

Il paziente sul quale è stata identificata una sequenza riconducibile alla variante Omicron, è ...
Redazione IMN

Covid-19, 7 nuovi contagiati in Regione Abruzzo

I dati sono aggiornati ad oggi, un nuovo paziente contagiato finisce in terapia intensiva. Due casi ...
Redazione IMN

Covid, monitoraggio: continua la riduzione dell’Rt a 0,63

Incidenza a 9 casi ogni 100 mila abitanti
Redazione IMN