INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Altri 3 casi di contagio a Celano

E' ancora il sindaco Santilli a darne notizia, tramite i suoi canali social. "Mi raccomando - dice - rispettate le regole".

“Mi è stata notificata la nota dalla Asl nella quale mi sono stati comunicati altri 3 casi positivi al Covid-19 di persone di Celano. Con la ASL si è deciso di fare una vasta campagna di tamponi a cui sottoporre tutti coloro che hanno avuto un “contatto stretto” con i casi positivi degli scorsi giorni. Non bisogna assolutamente lasciare nulla al caso.

Rinnovando gli auguri di pronta guarigione a tutti i contagiati, torno a raccomandare assolutamente a tutti di rispettare le regole che tutti conosciamo dopo 6 mesi di Covid:

– distanziamento sociale di almeno 1 metro, non abbracciatevi e non stringetevi la mano;
– indossate la mascherina;
– lavatevi bene le mani”, si legge sulla bacheca Facebook del primo cittadino.

“Bisogna prestare la massima attenzione a qualsiasi contatto con le altre persone, perché anche il più semplice e spontaneo può essere irrimediabilmente dannoso per noi e per gli altri. Dobbiamo entrare nell’ordine delle idee che con questo virus dovremo conviverci ancora a lungo e l’unica arma che abbiamo per combatterlo è il rispetto rigoroso di tutte le regole”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, controlli capillari della GdF

L’attività su tutto il territorio per prevenire reati connessi agli stupefacenti
Redazione IMN

Rapina una panetteria e morde i suoi inseguitori, arrestato 32enne

Gioia Chiostri

Conto alla rovescia per ‘Ambulatorio Amico’: a Massa D’Albe ex primari d’Ospedale tornano a visitare gratis

Redazione IMN