INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Altra denuncia nei confronti di una nomade: la Polfer continua la sua azione anti-truffa ad Avezzano

Crea caos sul treno: arrestato 37enne

E’ stata denunciata per inosservanza del foglio obbligatorio di via, emesso dal Questore di L’Aquila, che le impediva il ritorno ed il rientro nella città di Avezzano per la durata di tre anni, una giovane nomade. Si tratta di M.A., classe ’93, di nazionalità romena. La ragazza è stata fermata ieri mattina dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Avezzano ed è stata identificata e denunciata a piede libero per inosservanza del suddetto foglio.

La rom proviene sempre dallo stesso campo nomadi di Roma e si trovava, nella mattinata di ieri, nell’atrio biglietteria del terminal marsicano, dove è stata notata dagli uomini della Polfer, che hanno esperito tutti gli accertamenti.

Il fenomeno correlato è quello relativo all’adescamento illecito degli anziani della città, in zona stazione, attraverso proposte a sfondo sessuale, unicamente per mettere a segno piccoli o medi furti ai danni di persone non più giovani.

Foto di: INFO MEDIA NEWS

Altre notizie che potrebbero interessarti

Premio Nazionale di giornalismo “Angelo Maria Palmieri”

Ecco come partecipare
Redazione IMN

Avezzano Calcio, vicenda Paris-Sterpetti: parla l’imprenditore delle auto

Alice Pagliaroli

Partono le adesioni per formare l’ossatura dell’Urban Center di Avezzano: avviso pubblico per associazioni e gruppi di volontariato

Gioia Chiostri