INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Allestita la tensostruttura all’Ospedale di Avezzano

Operativa già da ieri mattina. In ogni stanza, ci sarà un letto e ossigeno. I bagni sono adiacenti alla struttura, accessibili però direttamente dalla tensostruttura.

E’ stata montata la tensostruttura all’ospedale di Avezzano, che avrà circa 25 posti di letto a disposizione per l’osservazione breve. A darne notizia sui social è il capo segreteria dello staff del governatore Marsilio, Massimo Verrecchia.

La stessa è stata prevista dalla Asl, la Regione Abruzzo con la Protezione Civile e la Croce Rossa Italiana. “La tensostruttura – avverte Verrecchia – a cui destinare i pazienti in osservazione breve è montata”.

“Il suo interno sarà simile a quanto rappresentato in foto con in più una copertura superiore, riscaldata e con postazioni separate. In ogni stanza, letto e ossigeno e bagni adiacenti alla struttura accessibili dalla tensostruttura. Realizzata dalla Regione Abruzzo con con Asl, Protezione Civile regionale a Croce Rossa Italiana. In questo modo si auspica che non ci sia più l’attesa nelle ambulanze che si registra soprattutto nel fine settimana“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tra gli ultimi positivi in Abruzzo, bimba di 4 mesi

Si tratta di una neonata venuta al mondo in pieno lockdown.
Redazione IMN

Pescina da l’addio a Fabio Melasecca, lo speaker che ha insegnato a reagire al destino

Alice Pagliaroli

Roberta Maiolini intervista Alessio Belli

Il Dottore ospite di "Pomeriggio live"
Redazione IMN