INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Allestita la tensostruttura all’Ospedale di Avezzano

Operativa già da ieri mattina. In ogni stanza, ci sarà un letto e ossigeno. I bagni sono adiacenti alla struttura, accessibili però direttamente dalla tensostruttura.

E’ stata montata la tensostruttura all’ospedale di Avezzano, che avrà circa 25 posti di letto a disposizione per l’osservazione breve. A darne notizia sui social è il capo segreteria dello staff del governatore Marsilio, Massimo Verrecchia.

La stessa è stata prevista dalla Asl, la Regione Abruzzo con la Protezione Civile e la Croce Rossa Italiana. “La tensostruttura – avverte Verrecchia – a cui destinare i pazienti in osservazione breve è montata”.

“Il suo interno sarà simile a quanto rappresentato in foto con in più una copertura superiore, riscaldata e con postazioni separate. In ogni stanza, letto e ossigeno e bagni adiacenti alla struttura accessibili dalla tensostruttura. Realizzata dalla Regione Abruzzo con con Asl, Protezione Civile regionale a Croce Rossa Italiana. In questo modo si auspica che non ci sia più l’attesa nelle ambulanze che si registra soprattutto nel fine settimana“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ancona: quattro donne arrestate per furto in 24 appartamenti di anziani

Le donne avevano colpito in diverse province del Centro Italia
Redazione IMN

VIDEO. Le ultime novità dal tavolo su LFoundry, si cercano nuovi appigli: stop della produzione a dicembre per aggiornamenti

Gioia Chiostri

Abruzzo Horror Festival in scena a L’Aquila

La mostra Dario Argento 50 è allestita sotto i portici che vanno da corso Principe Umberto a Piazza ...
Redazione IMN